Mobili a scomparsa, come guadagnare spazio prezioso in casa

Mobili a scomparsa? Arredare la casa è forse uno dei piaceri di questa nostra vita, riuscire ad abitare in uno spazio funzionale e su misura per le nostre esigenze è davvero gratificante.

Purtroppo molto spesso, ci dobbiamo confrontare con spazi abitativi che non sono il massimo in fatto di superfici, questo perchè, specie nelle città, gli appartamenti sono sempre più piccoli.

Guadagnare spazio con i letti a scomparsa

Questo però non significa che non si possano avere spazi sfruttati in maniera intelligente e che non si possa riuscire a raggiungere risultati a volte impensabili.

Si possono avere spazi ben sfruttati, soprattutto grazie all’aiuto dei mobili a scomparsa, chiamati anche mobili trasformabili.

Negli ultimi anni abbiamo avuto un grande miglioramento per questa categoria di mobili, anche grazie ad aziende che hanno saputo dare vita a prodotti fantastici, robusti e capaci di occupare il minimo spazio, per poi poter essere richiusi e nascondersi alla vista.

Essi infatti, quando non servono, se ne restano inseriti dentro una libreria, oppure una scrivania o un mobile qualsiasi, ma quando serve, con un semplice e comodo movimento, escono fuori, prendendo forma di un letto singolo, un letto matrimoniale e anche un letto a castello.

Questo è reso possibile da meccanismi realizzati con un’alto grado di ingegnerizzazione, con sistemi di pistoni robusti ma silenziosi. Senza nessuno sforzo ne fatica, avrete il vostro letto in pochi secondi disponibile.

Sarà come se improvvisamente la vostra abitazione avesse guadagnato stanze che prima non avevate, e la cosa bella è che, come il letto si è aperto, così si potrà richiudere, fornendo ancora spazio utile alle vostre normali attività. Questo grazie ad un’efficace uso delle tecnologie per l’arredamento degli interni.

Giocare con i figli, seguire i vostri hobbies, trascorrere tempo con i vostri amici ora sarà molto più agevole.

Le informazioni sono fornite da: Nottiblu.it | Via Prenestina, 1159, 00132 Roma (300 metri dal G.R.A)

Telefono: (+39) 0622424250 | Email: info@nottiblu.it